oem soft Strata 3D CX 5.0

buy download Adobe Dreamweaver CS5 11 cheap oem download adobe flash cs4 cheap oem buy buy cheap adobe dreamweaver cs4 oem download buy download Adobe Creative Suite 4 Design Premium for Mac cheap oem buy download Adobe InDesign CS5 Premium 7 Eastern Edition cheap oem buy download adobe dreamweaver cs4 cheap oem buy download mac software cheap oem buy download Apple iLife 09 for Mac cheap oem buy download Adobe Creative Suite 5 Master Collection Retail cheap oem buy download Adobe Photoshop CS5 Extended 12 Eastern Edition cheap oem buy cheap adobe photoshop oem download buy download Minitab 15 cheap oem buy download Adobe Photoshop CS5 Extended 12 Multilingual cheap oem buy download Red Giant Trapcode Particular 1.5 for Adobe After Effects cheap oem buy download Adobe Creative Suite 5 Master Collection Retail for Mac cheap oem buy cheap adobe acrobat oem download download adobe photoshop cs4 cheap oem buy buy download Autodesk Autocad Architecture 2011 x64 cheap oem buy download Autodesk Revit Architecture 2010 cheap oem buy download Rosetta Stone 3.3.5 Application cheap oem download ableton live oem buy cheap buy download Adobe Photoshop CS4 Extended cheap oem buy download Mac OS X Snow Leopard 10.6.3 cheap oem buy download Mastercam X3 cheap oem buy download Mac OSX Snow Leopard Server 10.6.3 cheap oem buy cheap ableton live oem download buy download Magix Soundpool Collection 15 WAV cheap oem buy download Adobe Creative Suite 5 Master Collection Multilingual ESD cheap oem buy download Adobe Photoshop Lightroom 2.2 Multilingual cheap oem buy download Adobe Acrobat 9.0 Pro Extended cheap oem buy download Adobe InDesign CS5 7 for Mac cheap oem
[ Home · Club (per soli utenti registrati) · News e video · Gadget ufficiali · Galleria immagini · Forum · Contattaci · LinksAprile 23 2017 15:49:42 ]
cheap dvdsmovies download
{ Navigazione }
Home
Club (per soli utenti registrati)
News e video
Gadget ufficiali
Galleria immagini
Forum
Contattaci
Links
Ricerca
_ _
{ Utenti Online }
Ospiti Online: 1
Nessun Membro Online

Membri Registrati: 221
Membri Non Attivati: 60
Ultimo Membro: Graham_Lilliston873
_ _
{ Shoutbox }
Devi loggarti per scrivere un messaggio

gennaro
23/10/2009 23:53
cosa accade al sorrento sembra non saper più vincere animo ragazzi

raftiranno
12/08/2009 22:30
BRAVO SORRENTO....anche a cassino bel risultato!

nasdaq
08/08/2009 18:35
MA QUANDO SI AGGIORNA QUESTO SITO?

quaglia69
07/06/2009 18:15
Grazie Lanciano

raftiranno
10/05/2009 15:25
forza sorrento

blitz
24/04/2009 00:48
SCUSATE IL RITARDO smiley

nasdaq
23/04/2009 20:27
aggiornate sto sito....la coppa Italia è nostraaaaaaaaaaa

nasdaq
12/04/2009 07:24
BUONA PASQUA A TUTTI

nasdaq
26/03/2009 14:27
bel apreggio nella finale di andata a Cremona..speriamo il 23 aprile di alzare la coppa al cielo

nasdaq
22/03/2009 20:41
grande prestazione del sorrento a cava dei tirreni..VERGOGNA achi si è reso protagonista della violenza verso i ns atleti in part.NICODEMO finito in ospedale

Archivio Shoutbox
_ _
Attenzione: setup.php trovato, cancellalo immediatamente

{ Benvenuto }
|
Benvenuti nel «Magico Sorrento», il primo club di tifosi ufficialmente riconosciuto dal «Sorrento calcio S.r.l.».

«Magico Sorrento» si ispira ai valori di lealtà sportiva, fair play e antiviolenza e si incanala nel solco della tradizione della costiera sorrentina, da sempre terra di ospitalità e grande sport.

Il club Magico Sorrento si trova, da settembre 2007, al primo piano di Corso Italia n. 59, 80067, Sorrento (Na)

ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DELLA COMMUNITY ROSSONERA! ISCRIVITI CLICCANDO QUI
|
_ _
{ SORRENTO - CREMONESE 2-1 }
| La partitaIl Sorrento conquista la prima vittoria stagionale grazie ad una prestazione che spazza via tutte  le polemiche delle  ultime settimane. Vince attraverso una prova di squadra e grazie all'estro di  un Paulinho straordianrio e un sorprendente Pignalosa. Adesso bisogna continuare su questa strada lottando al massimo in ogni partita, senza porsi limiti e senza arrendersi mai.
|
_ _
{ CAVESE - SORRENTO 0-1: VITTORIA FONDAMENTALE }
| La partitaMyrtaj regala una vittoria fondamentale al Sorrento, al termine di un derby che ha visto i rossoneri sfoderare una prestazione importante segnata dal carattere e dal cuore e dalla voglia di vincere. Simonelli ottiene quello che aveva chiesto alla vigilia: una squadra attenta, coraggiosa che non rinunci mai al gioco. I giocatori rispondono alla grande, non concedendo quasi nulla alla Cavese, completamente sottomessa dalla manovra rossonera. Myrtaj si conferma bomber implacabile e segna una rete fondamentale, la vittoria mantiene ad un punto la zona play-out e permette di mettere alle spalle molte concorrenti. Unico neo, di una giornata contraddistinta dal fair-play l'aggressione subita dal capitano Nicodemo a fine gara, vilmente colpito alle spalle da una persona non identificata ma riconducibile alla Cavese. Un episodio che macchia l'ottima accoglienza ricevuta al "Lamberti", la società costiera si è riservata di perseguire il colpevole in tutte le sedi competenti. Noi facciamo il nostro più grande in bocca al lupo al capitano augurandogli una pronta guarigione. Intanto mercoledì si va a Cremona per la finale di andata della coppa Italia con la Cremonese, un'altra occasione per dimostrare di essere una squadra capace di ogni risultato e cogliere un'altra grande soddisfazione.  
|
_ _
{ A CREMONA CON IL BUS GRATUITO DEL COMUNE DI SORRENTO }
| I tifosi del Sorrento potranno raggiungere Cremona, città dove mercoledì 25 marzo si terrà la finale di andata di Coppa Italia di Lega pro, usufrendo del bus gratuito messo a disposizione dal sindaco di Sorrento, Marco Fiorentino e dall'assessore allo Sport Mario Gargiulo.  Per prenotarsi, c'è tempo fino a domenica mattina, telefonando al numero 333.37.33.658 (Matteo). La partenza è prevista per mercoledì mattina (orario da definire).Il club ha organizzato un incontro con il club grigiorosso per una simpatica iniziativa di amicizia con i tifosi della Cremonese, quindi TUTTI A CREMONA!!!
|
_ _
{ SORRENTO-FOLIGNO 1-2: SCONFITTA MERITATA }
| La partita

Non è possibile trovare attenuanti alla prestazione di oggi della squadra, la sconfitta subita ad opera di un Foligno grintoso ed in palla, giunge al termine di una gara emblematica delle lacune del Sorrento 2008/09. La difesa oggi ha traballato come al solito e forse più del solito, poco coperta da un centrocampo che in fase di interdizione era in perenne difficoltà. Agnelli e Nicodemo non possono far molto contro una linea mediana del Foligno pronta a bloccare sul nascere le fonti di gioco rossonere. La squadra di Simonelli subiva la maggiore vivacità dell'undici di Indiani e non riusciva a imporre il proprio gioco se non a sprazzi, Coresi e De Paula colpivano ai fianchi e sfruttavano le difficoltà del pacchetto arretrato. Il mister ha tentato di porre rimedio passando al 4-4-2 ma il risultato non è stato diverso, sempre Foligno padrone del campo e Sorrento costretto a rincorrere senza particolare lucidità. L’ingresso di Arcidiacono e Panarelli sistema in parte l’assetto della squadra ma l’azione dei costieri gradualmente si spegne. Quando Myrtaj subentra a Biancone non riesce a creare molto stretto tra la morsa dei difensori umbri, e alla fine i fischi dei tifosi a giocatori e tecnico, sono dovuti. Il Sorrento perde così l’ennesima occasione per dare una svolta al proprio campionato, ma forse la gara di oggi serve anche a capire che in queste condizioni la posizione in classifica ad un solo punto dai playout è meritata. Simonelli a fine gara si è assunto le responsabilità di una sconfitta pesante, in casa. Ma adesso bisogna reagire, e una grande partita come quella di domenica prossima contro il Benevento, può essere l'occasione propizia.

|
_ _
{ PISTOIESE-SORRENTO 1-2: VITTORIA FONDAMENTALE }
| La partita
Vittoria fondamentale del Sorrento a Pistoia, i rossoneri conquistano tre punti importantissimi per la classifica e per il morale. La gara e il gioco non  entusiasmano ma la Pistoiese vende cara la pelle e lotta su ogni pallone, la vittoria giunge con una rimonta di carattere. Le assenze di Nicodemo e Biancone si fanno sentire, la squadra è contratta ed il gol della Pistoiese mette in evidenza qualche apprensione in  fase difensiva. Ma Il Sorrento reagisce e con una bella azione sul asse Vanin-Giampaolo -Maiorano confeziona il gol del  pareggio.  Sul finire del primo tempo l'espulsione di Bartolucci spiana definitivamente la strada ai rossoneri, che iniziano la ripresa cercando di far girare palla e colpire sulle fasce.  Ripa prima impegna severamente Bindi , poi lo trafigge poco dopo su assist di Fialdini. Il sorpasso è compiuto. La partita si incanala su un percorso privo di pericoli per i costieri se non fosse per il gol annullato a Dal Rio. Mercoledì la semifinale di coppa Italia con il Foggia l'occasione per progredire nel gioco e continuare l'avventura nella competizione tricolore.  
|
_ _
{ TERNANA - SORRENTO 2-1: CI RISIAMO }
| La partita

Il Sorrento cade di nuovo lontano dalle mura amiche dello stadio "Italia" e ripiomba a soltanto due punti dalla zona play-out. La prestazione non è stata esaltante e anche se si può recriminare per alcuni episodi dubbi che hanno visto l'arbitro Trentalange protagonista, la sconfitta è meritata. I rossoneri hanno subito la manovra delle fere, forse più abituati al terreno di gioco pesante e maggiormente propositivi soprattutto sulle fasce dove sull'out sinistro Concas faceva ciò che voleva contro un Fialdini visibilmente in difficoltà in un ruolo non suo.A centrocampo Nicodemo non era in giornata, e nulla ha potuto contro Papini e Di Deo. In avanti Giampaolo è apparso evanescente senza riuscire a incidere, la sua sostituzione è arrivata con ritardo così come le altre. Il Sorrento ieri non poteva reggere il 3-5-2 e la Ternana anche senza far nulla di trascendentale ne ha approfittato. Le poche buone notizie, giungono da un Spadavecchia sicuro negli interventi e provvidenziale sulle conclusioni di Concas e Papini. Un plauso a Vanin unica fonte di pericolosità del Sorrento, da solo in grado di impensierire gli avversari. Biancone si è battuto a suo modo e ha creato due pericoli per la porta avversaria. Convincente l'esordio di Arcidiacono e il ritorno di Ripa che ha propiziato il gol di Fialdini e quello annullato ingiustamente a Lo Monaco, Forse poteva essere schierato dall'inizio. Adesso c'è la trasferta di Pistoia, il Sorrento deve vincere, se non vuole trovarsi coinvolto in posizioni di classifica preoccupanti con il morale sempre più giù.  

|
_ _
{ GRAZIE MIMMO!!! }
| News

Il club “Magico Sorrento” intende ringraziare il portiere Domenico Botticella, raro esempio di professionalità e serietà, autentico uomo di sport, che in soli sei mesi ha lasciato una traccia indelebile nei cuori dei tifosi rossoneri. Un grazie di cuore, unito ad un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura calcistica, sicuri che saprà farsi apprezzare per le sue doti tecniche e morali. Arrivederci Mimmo!!!

|
_ _
{ SORRENTO - LANCIANO 2-1: LA VITTORIA }
| La partita
Il Sorrento torna alla vittoria nella prima giornata del girone di ritorno, lo fa ribaltando una partita che era iniziata male, ma che con forza e carattere si è conclusa con una vittoria fondamentale. Il Sorrento del primo tempo, fino alla rete del Lanciano con Margarita, è sembrato quello spento delle ultime giornate, incapace di creare gioco. Poi la scossa dello svantaggio, ha spinto i rossoneri ad una rimonta frutto di determinazione e voglia di vincere. Il Sorrento non ha espresso un gioco di rilievo, ma le fiammate d'orgoglio dei suoi uomini di punta, La Vista e Fialdini su tutti, hanno permesso di avere la meglio sugli uomini di Di Francesco. Una vittoria che può regalare la giusta serenità ad un ambiente scosso dalle voci di mercato, ma che può ora dimostrare qual è il suo vero valore. Il passo decisivo deve farlo l'allenatore, riuscendo a trovare finalmente la formazione e il modulo base, su cui costruire il gioco soltanto intravisto nella prima parte del campionato. Ad Arezzo è l'occasione importante da cogliere, contro una formazione di rilievo, si deve offrire una prestazione da grande squadra. Forza ragazzi, Forza Sorrento!
|
_ _
{ CONDOGLIANZE AL PRESIDENTE PIETRO ROMANO }
| Il club Magico Sorrento esprime le più sentite condoglianze al suo presidente, Pietro Romano, per la scomparsa della cara nonna Bianca. I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio, 7 gennaio 2009, alle ore 15 presso la parrocchia di Santa Lucia a Sorrento. |
_ _
{ SORRENTO-REAL MARCIANISE 1-1: ANCORA UNA DELUSIONE }
| La partitaUltimo derby del girone d'andata, ancora una delusione in casa  rossonera, la squadra di Simonelli agguanta un pareggio, dopo aver subito il vantaggio meritato del Marcianise. La squadra è apparsa nervosa, incapace si mostrare un gioco degno di questo nome, ancora una disattenzione difensiva, ancora una prestazione da dimenticare. L'arbitro Soricaro si erge a protagonista in negativo del match e va a completare un quadro davvero disarmante. La curva ha contestato per la prima volta Simonelli, noi ci uniamo alle critiche, per una preparazione e una gestione del match che si va ad unire a quella ugualmente preoccupante di Pagani. In questo modo anche la salvezza è dura da conquistare, bisogna rimboccarsi le maniche e cominciare a dimostrare sul campo di meritare una posizione migliore. E' il momento di mostrare veramente di che pasta si è fatti, altrimenti prepariamoci a vivere un campionato di sofferenza. Forza Sorrento !!!
|
_ _
{ PAGANESE-SORRENTO 1-0: ANCORA UNO STOP }
| La partitaUna prestazione inconsistente e un deciso passo indietro nel gioco, hanno consegnato al Sorrento l’ennesima sconfitta nel derby con la Paganese. I rossoneri sono apparsi in giornata no, le numerose assenze e la formazione rivoluzionata, presentata dal tecnico Simonelli, non sembrano essere le sole cause di questa debacle. La manovra dei rossoneri anche se supportata da una buona circolazione di palla, è apparsa sterile, senza la capacità di creare occasioni da rete degne di nota. È mancato il passaggio finale, l’ultimo tassello di una costruzione che comunque è sembrata approssimativa. Simonelli non fa drammi, ma ieri la sua mano non si è vista, nemmeno in corsa durante il match non ha ritenuto di dover cambiare nulla. Le sostituzioni sono giunte tardi. L’inserimento di un uomo  capace di creare superiorità,  che offrisse imprevedibilità alla manovra rossonera, c’è stato soltanto dopo il gol degli azzurrostellati, quando sono entrati La Vista e Strambelli. Non ce ne voglia il mister, ma così davvero non va. Adesso c'è  la coppa e speriamo di rivedere il Sorrento dei tempi migliori, Forza Sorrento!!!  |
_ _
Pagina 1 di 30 1 2 3 4 > >>
{ Login }
Nome Utente

Password



Non sei ancora un membro?
Clicca qui per registrarti.

Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
_ _
{ Newsletter [] }
 Indirizzo email:

Iscrivi Cancella

_ _